Il centrocampista spagnolo del NapoliFabian Ruiz scrive su Instagram un messaggio di complimenti per il compagno di squadra Dries Mertens. Ecco il suo post social:
ultimissime calcio napoli
Fabian Ruiz scrive a Mertens: “Fiero di te, che bello essere lì per il record”
Il centrocampista spagnolo del Napoli Fabian Ruiz scrive su Instagram un messaggio di complimenti per il compagno di squadra Dries Mertens. Ecco il suo post social: “Che bello essere lì per assistere al tuo record di gol. Sono fiero di te,...
"Che bello essere lì per assistere al tuo record di gol. Sono fiero di te, Dries. Mi raccomando, continua così".
Mertens ha regalato la qualificazione agli azzurri di Gennaro Gattuso con la 122a rete con la maglia del Napoli. Una rete che lo consacra tra le leggende: il miglior marcatore della storia del club, freccia e sorpasso all'ex capitano Marek Hamsik. Fabian, invece, è stato l'eroe dell'andata allo stadio San Siro: proprio quel gol, che è valso l'1-0 nella prima gara, ha fatto la differenza.
Fabian Ruiz scrive a Mertens: "Che bello essere lì per il tuo record"
Con il gol segnato all'Inter, Mertens sale a 122 reti e supera Marek Hamsik diventando il leader nella speciale classifica dei migliori marcatori all-time con la maglia del Napoli. Questo nel dettaglio lo score di Mertens per competizioni:
Serie A: 90 gol
Champions League: 16 gol
Europa League: 9 gol
Coppa Italia: 6 gol
Preliminari di Champions League: 1 gol
Dries Mertens è stato acquistato dal Napoli nell’estate del 2013 ed è alla sua settima stagione con la maglia azzurra. Il suo primo gol in Serie A lo ha segnato il 30 ottobre del 2013 in Fiorentina-Napoli 1-2.
© RIPRODUZIONE RISERVATA