Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Spagna, infortunio per Pedri: Luis Enrique ignora ancora una volta Fabian

Spagna, infortunio per Pedri: Luis Enrique ignora ancora una volta Fabian - immagine 1

Niente da fare per Fabian Ruiz, che dopo l'Europeo in ombra sembra aver totalmente abbandonato il sogno di vincere con la propria nazionale

Francesco Melluccio

Niente da fare per FabianRuiz, che dopo l'Europeo in ombra sembra aver totalmente abbandonato il sogno di vincere con la propria nazionale. Il commissario tecnico Luis Enrique ha ignorato ancora una volta il centrocampista del Napoli, nonostante le prestazioni incredibili, con gol e assist.

Luis Enrique ignora ancora Fabian Ruiz

Spagna, infortunio per Pedri: Luis Enrique ignora ancora una volta Fabian- immagine 2

Dopo l'iniziale esclusione dai convocati, dopo l'infortunio di Pedri, la speranza di rivedere FabianRuiz con la sua Spagna si trasformava quasi in realtà. Ma così non è stato. Luis Enrique, per sostituire il talentuoso centrocampista del Barcellona, ha preferito il classe '97 BraisMéndez. Il tutto è stato ufficializzato con un Tweet della Roja.

Prestazioni incredibili che quindi non hanno scosso minimamente il C.T. spagnolo, che esclude nuovamente il centrocampista del Napoli dai convocati per le FinalFour. Una scelta sorprendente anche da un altro punto di vista: l'avversaria sarà l'Italia in semifinale, perché non sfruttare la conoscenza dei calciatori e del campionato di Fabian? Solo LuisEnrique saprà dirlo a tempo debito. Si gode invece la convocazione il centrocampista del Celta Vigo BraisMéndez, che sostituirà quindi il giovane Pedri.