ultimissime calcio napoli

Fabian mattatore della gara, La Gazzetta lo esalta: “Tiro a giro col piede destro, per un mancino è una prodezza”

Fabian mattatore della gara, La Gazzetta lo esalta: “Tiro a giro col piede destro, per un mancino è una prodezza”

Fabian mattatore della gara, La Gazzetta lo esalta: "Tiro a giro col piede destro, per un mancino è una prodezza", i dettagli

Redazione

I fatti hanno dato nuovamente ragione a Carlo Ancelotti. Il segno del destino ha voluto che sia stato proprio Fabian Ruiz, subentrato dopo appena 2 minuti a Verdi, a sbloccare il risultato con un eurogol e a mettere subito in discesa la gara. La Gazzetta dello Sport esalta lo spagnolo:

"Il tiro a giro dello spagnolo, è un classico del repertorio napoletano. Il suo, però, è stato particolare, perché è stato confezionato col piede destro, una novità considerato che è tutto mancino. E pensare che Fabian Ruiz s’è accomodato in panchina, il suo nome non c’era tra gli undici titolari. Ma la sua attesa è durata pochi minuti. Dopo la prestazione super di ieri sera, il centrocampista spagnolo si aspetterebbe la conferma per mercoledì, a Parigi, nella terza gara di Champions League. Nelle intenzioni di Ancelotti, in ogni, modo, la priorità dovrebbe averla Marek Hamsik che è stato tenuto a riposo di proposito per averlo al meglio contro il Psg. E’ probabile che Fabian Ruiz ritornerà in panchina, pronto a scattare alla prima sollecitazione dell’allenatore".