Si è rivelato una delle pedine più importanti dello scacchiere di Gattuso. Ancora nello sguardo il gol rifilato all'Inter in Coppa Italia nella semifinale di andata terminata proprio 1-0 per i partenopei. Una conferma del talento del centrocampista del Napoli, Fabian Ruiz. Arrivato dal Betis per 30 milioni di euro, grazie al pressing del ds Giuntoli e di Davide Ancelotti, ha stregato anche De Laurentiis. Nei piani del presidente adesso c'è una sola volontà ovvero non lasciarlo andare a nessun costo.
ultimissime calcio napoli
Napoli a lavoro per trattenere Fabian: De Laurentiis resiste e non svela la valutazione. I dettagli
Si è rivelato una delle pedine più importanti dello scacchiere di Gattuso. Ancora nello sguardo il gol rifilato all’Inter in Coppa Italia nella semifinale di andata terminata proprio 1-0 per i partenopei. Una conferma del talento del...
La strategia
Sulle tracce dello spagnolo ci sono da tempo sia il Real Madrid che il Barcellona. Entrambe le società colpite dalle sue prestazioni in campo. Soprattutto dopo la vittoria dell'Europeo Under21 lo scorso anno. Nelle scorse settimane l'agente del calciatore ha dichiarato di aver informato il Napoli di tale interesse ma, al momento, De Laurentiis non ha alcuna intenzione di privarsene. Secondo quanto riferisce l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il patron non ha voluto nemmeno rivelare una vera e propria valutazione. Una scelta per evitare che qualcuno si presenti con un'offerta monstre sul piatto e lo metta nella posizione di dover accettare. Inoltre la prossima sessione di mercato, per esigenze e difficoltà economiche, potrebbe doversi basare solo su scambi. Di certo Fabian non può essere una pedina sacrificabile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA