Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

L’ex Napoli Rog martoriato dagli infortuni: confermata la rottura del crociato

PARMA, ITALY - DECEMBER 16: Marko Rog of Cagliari Calcio in action during the Serie A match between Parma Calcio and Cagliari Calcio at Stadio Ennio Tardini on December 16, 2020 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Dall’addio al Napoli nel 2019, Marko Rog non ha vissuto di certo i periodi migliori della sua carriera. Dopo l’infortunio al crociato dello scorso dicembre, il croato si è fermato nuovamente. Il centrocampista, classe 1995,...

Francesco Melluccio

Dall'addio al Napolinel 2019, MarkoRog non ha vissuto di certo i periodi migliori della sua carriera. Dopo l'infortunio al crociato dello scorso dicembre, il croato si è fermato nuovamente. Il centrocampista, classe 1995, nell'amichevole di ieri contro l'Ausburg è stato costretto ad uscire dal campo: la diagnosi è tragica. Con un comunicato ufficiale pubblicato poco fa, il Cagliari ha reso note le sue condizioni dopo gli accertamenti.

Rottura del neo legamento crociato per Marko Rog

Marko Rog  (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Di seguito il comunicato dei sardi, che evidenzia la rottura completa del neo legamento crociato di MarkoRog. Un anno e mezzo da dimenticare per il croato, fermato due volte dal suo maledetto ginocchio destro.

"A seguito dell’infortunio riportato nel corso della partita disputata ieri contro l’Augsburg, Marko Rog è stato sottoposto nella mattinata odierna ad una visita specialistica ed accertamenti strumentali presso la clinica “Korian” di Quartu Sant’Elena.

Gli accertamenti hanno evidenziato la completa rottura del neo legamento crociato anteriore del ginocchio destro, impiantato dal professor Christian Fink presso la clinica “Hochrum” di Innsbruck lo scorso dicembre, in precedenza intervenuto per ricostruire per due volte anche il legamento crociato dell’attaccante Leonardo Pavoletti.

Si rendono pertanto necessari ora nuovi accertamenti e valutazioni specialistiche in vista di definire l’iter a cui il calciatore croato si dovrà sottoporre".