ultimissime calcio napoli

Europa League, tutti i risultati della serata: Hoffenheim a valanga, “bagno d’umiltà” per il Milan

Europa League, tutti i risultati della serata: Hoffenheim a valanga, “bagno d’umiltà” per il Milan

Clamoroso al Meazza! Il Milan crolla sotto i colpi di un avversario non irresistibile: il Lille, ex squadra di Viktor Osimhen. Il club rossonero, pur avendo in campo il suo guru, Zlatan Ibrahimovic, si fa prendere “a schiaffi” dai...

Giovanni Ibello

Clamoroso al Meazza! Il Milan crolla sotto i colpi di un avversario non irresistibile: il Lille, ex squadra di Viktor Osimhen. Il club rossonero, pur avendo in campo il suo guru, Zlatan Ibrahimovic, si fa prendere "a schiaffi" dai francesi che espugnano San Siro con un sonoro 3-0. Yusuf Yasizi è il mattatore della serata. Il calciatore segna ai minuti 21, 55 e 58 (primo gol su rigore). Dopo l'Atalanta arriva un bagno d'umiltà anche per il Milan. Dal momento che i rossoneri sono avversari diretti del Napoli, l'auspicio è che il kO europeo possa minare le certezze del collettivo meneghino. Per quel che concerne le altre, l'Arsenal passeggia contro il Molde (4-1), mentre l'Hoffenheim asfalta con una "manita" lo Slovan Liberec.  Di seguito riportiamo tutti i risultati della serata europea:

 MILAN, ITALY - SEPTEMBER 21: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan reacts during the Serie A match between AC Milan and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 21, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Young Boys-CSKA Sofia 3-0

Feyenoord-CSKA Mosca 3-1

Arsenal-Molde 4-1

Celtic-Sparta Praga 1-4

Anversa-LASK 0-1

Dinamo Zagabria-Wolfsberger 1-0

Leicester-Braga 4-0

Hoffenheim-Slovan Liberec 5-0

Zorya-AEK Atene 1-4

Stella Rossa-Gent 2-1

Milan-Lille 0-3