Ieri sera si è giocata la terza giornata di Europa League, e al giro di boa la classifica del Gruppo F vede tre squadre a quota 6 punti. Insieme alla vittoria del Napoli, infatti, c'è da registrare anche quella della Real Sociedad sull'AZ per 1-0.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Europa League, la classifica del Gruppo F: in tre a quota 6
Ieri si è giocata la terza giornata di Europa League, e al giro di boa vede tre squadre a quota 6. Insieme alla vittoria del Napoli, infatti, c'è da registrare anche quella della Real Sociedad sull'AZ
Europa League, la classifica del gruppo F
Dunque la classifica vede spagnoli, olandesi e azzurri a quota 6. Frutto delle vittorie "scambiate" tra queste tre squadre. La Real Sociedad ha perso con il Napoli e vinto con l'AZ che a sua volta aveva vinto con i partenopei. Lo scenario, da scongiurare, è quello di un arrivo a 12 a fine girone. E' successo una sola volta nella storia delle competizioni europee ed è un precedente che tutti ricorderanno: il girone di Champions del Napoli nel 2013/14, in cui proprio gli azzurri furono eliminati a pari punti con Arsenal e Borussia Dortmund. Chiude il Rijeka a quota 0. Ecco la classifica completa:
AZ 6
Napoli 6
Real Sociedad 6
Rijeka 0
© RIPRODUZIONE RISERVATA