ultimissime calcio napoli

In estate si disputerà l’Europeo Under 21 e molti calciatori classe 1994 potrebbero essere

In estate si disputerà l’Europeo Under 21 e molti calciatori classe 1994 potrebbero essere

In estate si disputerà l’Europeo Under 21 e molti calciatori classe 1994 potrebbero essere presi in considerazione dalla rispettive nazionali come ‘fuori quota‘. Tra questi potrebbero esserci anche Piotr Zielinski ed...

Redazione

In estate si disputerà l'Europeo Under 21 e molti calciatori classe 1994 potrebbero essere presi in considerazione dalla rispettive nazionali come 'fuori quota'.

Tra questi potrebbero esserci anche Piotr Zielinski ed Arkadiusz Milik. Secondo quanto riporta 'Sportowefakty', il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, sarebbe intenzionato a negare la partenza dei due calciatori per il torneo europeo.

A tal riguardo il portavoce della Nazionale polacca Under 21, Pawel Drazba, ha rilasciato delle dichiarazioni proprio al portale polacco:

"La federazione polacca al momento non si è ancora concentrata sull'europeo, perciò non c'è ancora nessuna posizione ufficiale. Milik e Zielinski saranno presi in considerazione come tutti i classe '94. Le decisioni sulle convocazioni saranno prese solo prima del torneo, del resto tutti i calciatori hanno espresso il desiderio di poter giocare il torneo". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.