Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Esposito: “L’anno scorso abbiamo sottovalutato Lobotka. E sullo scudetto…”

Salvatore Esposito, Lorenzo Insigne (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Le parole del noto attore

Giovanni Montuori

A Radio Marte, nel corso della trasmissione "Marte Sport Live",  è intervenuto Salvatore Esposito, attore che tra i tanti ruoli ha interpretato Genny Savastano in Gomorra, che ha parlato del Napoli e di Lobotka.

Salvatore Esposito sul Napoli e su Lobotka

 Stanislav Lobotka (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Le parole di Salvatore Esposito:

"Coppa d'Africa? Far giocare una coppa continentale durante i campionati è un'aberrazione, non dovrebbe più esistere nel calcio moderno. Questa cosa falsa i campionati.

Su cosa puntare per il 2022 del Napoli? La vittoria dello Scudetto era un miraggio a inizio campionato, ora è più concreta ma secondo me abbiamo qualcosa in meno rispetto all'Inter. In Europa League abbiamo il Barcellona che resta un top club.

Coppa Italia? A me è sempre piaciuta. E sono convinto che il Napoli finirà tra i primi 4. Non siamo i favoriti per lo Scudetto ma vincere da non favoriti sarebbe bello.

Lobotka? L'anno scorso lo abbiamo sottovalutato, per me il centrocampo del Napoli è il più forte in Italia e tra i primi 5 in Europa.

Gomorra? Il finale è una grande metafora. Chi fa quella vita spesso fa quella fine, non è importante il chi ma il come. Sono stati degli anni splendidi, ora arriveranno tantissime cose".