ultimissime calcio napoli

Esposito: “Con la Fiorentina sarà una guerriglia. Chiesa? Spero che l’interesse sia reale”

Esposito: “Con la Fiorentina sarà una guerriglia. Chiesa? Spero che l’interesse sia reale”

Vi ricordate Ciro Esposito? E’ diventato noto al pubblico recitando accanto a Paolo Villaggio in “Io speriamo che me la cavo”, film del 1992. Tifoso del Napoli, l’attore è stato intervistato dal Corriere Fiorentino sulla partita di...

Redazione

Vi ricordate Ciro Esposito? E’ diventato noto al pubblico recitando accanto a Paolo Villaggio in “Io speriamo che me la cavo”, film del 1992. Tifoso del Napoli, l’attore è stato intervistato dal Corriere Fiorentino sulla partita di domenica:

"Il Napoli deve vincere e il primo marcatore sarà Koulibaly. Contro i viola mi aspetto una guerriglia, la squadra deve rimboccarsi le maniche e afre tre punti. Chi temo della Fiorentina? Ho paura solo di un calo del Napoli. Però mi piace Chiesa. Mi piacerebbe vestisse la maglia del Napoli e spero che l’interesse sia reale. Ho sempre ammirato Batistuta e Rui Costa. Sarebbe stato bello vederli giocare nel Napoli. Batigol era un bomber vero, E poi Baggio che era poesia, un’icona come uomo e calciatore. Noi abbiamo avuto Maradona, ma anche il Divin Codino è stato un fenomeno del calcio italiano". Violanews.