Un amore sconfinato, un legame che con il tempo si è rafforzato. È ormai trascorsa una decade da quando Christian Maggio è approdato a Napoli. Un vero e proprio simbolo del club di De Laurentiis arrivato nel lontano 2008. Una favola moderna, considerando il mercato folle degli ultimi anni e i continui cambi di squadra per questioni puramente economiche e contrattuali.
ultimissime calcio napoli
ESCLUSIVA – Maggio, l’agente: “Non abbiamo ancora incontrato il Napoli”
ESCLUSIVA - Maggio, l'agente: "Non abbiamo ancora incontrato il Napoli". Le parole
Maggio quest'anno non ha trovato molto spazio agli ordini di Maurizio Sarri, anche se quando è stato chiamato in causa ha sempre contribuito nel modo migliore possibile. Il problema, però, è che il tempo scorre ed il contratto del difensore vicentino è in scadenza. Il 30 giugno 2018 è la data che potrebbe sancire la fine di una storia lunga 10 anni. Stando alle ultime notizie di mercato, infatti, il Napoli starebbe pensando di non rinnovare e indirizzare Christian Maggio verso Torino, sponda granata, dove ritroverebbe Mazzarri. Un'altra squadra che potrebbe essere interessata al difensore è la Fiorentina nella quale ha militato dal 2003 al 2006.
La redazione di CalcioNapoli1926.it ha intercettato in esclusiva l'agente del giocatore, Massimo Briaschi, il quale ha precisato:
"In merito al futuro di Maggio non ci sono ancora novità, con il Napoli non è avvenuto alcun incontro".
Foto SSCN
©RIPRODUZIONE RISERVATA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: CALCIONAPOLI1926.IT
Redazione - Armando Inneguale
© RIPRODUZIONE RISERVATA