Il futuro al Napoli di Amadou Diawara sembra incerto visto il poco spazio che gli ha concesso in questo inizio di stagione Carlo Ancelotti che, di contro, gli ha preferito spesso altri centrocampisti. Ha collezionato solo sei presenze (di cui due da subentrato) in Serie A, fino a questo momento, e zero in Champions League.
ultimissime calcio napoli
ESCLUSIVA – Diawara-Milan: nessun interesse concreto per gennaio, resta al Napoli
Amadou Diawara resterà al Napoli almeno fino al termine della stagione. La conferma ci arriva da fonti vicine al calciatore.
Il poco utilizzo del guineano pagato 30 milioni due anni fa per prelevarlo dal Bologna, ha drizzato le antenne dei club interessati all’acquisto di un centrocampista giovane ma dalle già spiccate qualità. Il Milan su tutti, dopo i k.o. di Biglia e Bonaventura, è alla ricerca di un mediano e sembrava aver trovato nel classe ‘97 del Napoli il profilo perfetto (il preferito resta Paredes dello Zenit) ma il club di De Laurentiis non è intenzionato a lasciarlo partite in prestito.
Fonti molto vicine a Diawara, però, a noi di CalcioNapoli1926.it hanno negato qualsiasi interesse dei rossoneri, per cui il centrocampista dovrebbe restare agli ordini di Carlo Ancelotti, almeno fino a giugno.
Di Salvatore Amoroso
© RIPRODUZIONE RISERVATA