ultimissime calcio napoli

L’errore di Hamsik rischia di pesare un macigno nell’economia del testa a testa con la

L’errore di Hamsik rischia di pesare un macigno nell’economia del testa a testa con la

L’errore di Hamsik rischia di pesare un macigno nell’economia del testa a testa con la Roma. La sua clamorosa pecca in fase di alleggerimento, di fatto, ha scaturito il pareggio di Berardi e cambiato volto alla gara che, prima di...

Redazione

L'errore di Hamsik rischia di pesare un macigno nell'economia del testa a testa con la Roma. La sua clamorosa pecca in fase di alleggerimento, di fatto, ha scaturito il pareggio di Berardi e cambiato volto alla gara che, prima di quell'episodio, era stata ben gestita dal Napoli e condita dal momentaneo vantaggio di Mertens.

Distrazione che potrà estromettere virtualmente il Napoli dai giochi se la Roma, domani sera, dovesse fare bottino pieno sul campo del Pescara, avversario tutt'altro che irresistibile. Lo slovacco non è nuovo a queste defiance. Già contro il Real Madrid, al ritorno di Champions, ha praticamente spianato la strada della qualificazione ai blancos causa un errore a centrocampo, scaturendo il corner del primo gol di Sergio Ramos. REDAZIONE - Antonio De Crecchio.