Ancora lotta per l’eredità di Maradona. Come riporta il Sun, Diego ha 5 figli, ma per i soldi del Pibe de Oro si sarebbero fatte avanti altre 11 persone: 7 presunti figli e 4 delle sue 5 sorelle. Il quotidiano inglese riporta le parole di una fonte, rimasta segreta, sulla vicenda: “La battaglia per l’eredità di Maradona sarà come la Coppa del Mondo".
ultimissime calcio napoli
Dall’Inghilterra: 16 persone reclamano l’eredità di Maradona
Non solo i figli, ma sarebbero addirittura 16 le i presunti eredi di Diego
I documenti depositati in tribunale hanno rivelato che l’eredità di Maradona include contanti in Svizzera, Dubai e Buenos Aires, e proprietà in tutto il mondo, oltre a vari veicoli di lusso. Inoltre, dai conti emergono anche fondi da contratti pubblicitari con grandi marchi tra cui Puma e Coca-Cola. In totale la cifra dovrebbe aggirarsi intorno ai 40 milioni di euro. Si dice anche che Maradona abbia firmato un testamento nel 2012, ma che quattro anni dopo abbia deciso di stracciarlo.
Come riporta la fonte riportata dal Sun: “I figli di Maradona, compreso quelli che non ha mai incontrato, potranno tutti reclamare una quota della sua eredità. Questo è chiaramente inaccettabile per i figli che, invece, hanno fatto parte della sua vita per anni e sentono di essere stati ingannati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA