ultimissime calcio napoli

Eppure si sono sentiti, così pare almeno, subito dopo la premiazione per la Panchina d’oro. I com

Eppure si sono sentiti, così pare almeno, subito dopo la premiazione per la Panchina d’oro. I com

Eppure si sono sentiti, così pare almeno, subito dopo la premiazione per la Panchina d’oro. I complimenti del presidente a Sarri, in forma privata, e non sui social tanto cari a De Laurentiis, ci sono stati. Un silenzio che aveva...

Redazione

Eppure si sono sentiti, così pare almeno, subito dopo la premiazione per la Panchina d'oro. I complimenti del presidente a Sarri, in forma privata, e non sui social tanto cari a De Laurentiis, ci sono stati. Un silenzio che aveva fatto rumore, considerando la propensione al tweet del numero uno azzurro. Un silenzio per certi aspetti inspiegabile pensando anche al valore del premio raggiunto da Sarri con la collaborazione decisiva di De Laurentiis, che lo aveva scelto un un anno e mezzo fa per guidare il Napoli.

Difetto di comunicazione? - E allora forse solo un difetto di comunicazione, ai limiti dell'autogol considerando l'importanza di avere, nei prossimi giorni, il massimo della serenità possibile. Il terreno sgombro anche dai dubbi sul rapporto tra i due e sul futuro del progetto legato all'allenatore toscano, per preparare al meglio la doppia sfida con la Juventus e la trasferta con la Lazio. Tre partite, la prima e l'ultima, fondamentali per il secondo posto. Quell'obiettivo che metterebbe tutti d'accordo a cominciare dal presidente e dall'allenatore, un traguardo da festeggiare, ovvio, anche a colpi di tweet. Sky.