Enrico Varriale, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Enrico Varriale, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evi
Enrico Varriale, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it: Su Raiola: “Credo sia sempre difficile commentare certe cose, le frasi contro Insigne siano ingenerose. Lui...
Su Raiola: "Credo sia sempre difficile commentare certe cose, le frasi contro Insigne siano ingenerose. Lui è il maggior talento italiano per continuità e forma fisica. L'Insigne del Napoli è una cosa, quello della Nazionale è un'altra. In questa Italia si sono persi tutti i calciatori, anche i più bravi".
Su Ventura: "La partita di domani va vinta, tutto potrebbe essere più semplice. Non credo che il 4-2-4 possa avere gli stessi effetti nefasti che ha avuto contro la Spagna. Regalare agli iberici un paio di uomini a centrocampo è stato un errore. L'allenatore ha il dovere di schierare la miglior formazione possibile ma adeguandosi alle esigenze dei giocatori. Va apprezzata la coerenza, ma non deve incaponirsi. L'Italia non si è mossa armonicamente, Insigne è finito a fare il terzino. Se fossi in Ventura chiamerei Jorginho che come metronomo del centrocampo sta facendo molto bene".
Su Del Sole: "Le dinamiche di mercato le conosciamo, Mandragora ad esempio è molto promettente ed è finito alla Juve. Sui giovani bisogna arrivare prima e bene. Dispiace che un giocatore napoletano non finisca nel Napoli ma a volte dipende dalla valorizzazione".
REDAZIONE - Armando Inneguale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA