Ai microfoni di Radio Amore, alla trasmissione Amore...Azzurro, è intervenuta Annabella Alfano, zia di Enrico:
ultimissime calcio napoli
Enrico, la zia a Radio Amore: “Mi chiede di tornare a giocare con Dries, gliel’ho promesso. Grazie!”
Annabella Alfano, zia di Enrico, ha parlato ai microfoni di Radio Amore della situazione del piccolo paziente del Pausillipon.
"Enrico ha bisogno continuamente di sangue e piastrine per distruggere questa maledetta malattia. E' tifosissimo del Napoli e per il suo compleanno lo abbiamo portato a Castel Volturno: ha incontrato Mertens, gli ha regalato una maglia, ha giocato anche con Dries. Mertens è stato veramente di cuore. Enrico si sente un guerriero ed in realtà lo è. Faccio tutto questo perché un domani mio nipote possa ricordare le cose belle di questo periodo brutto. Lui mi chiede sempre di tornare a giocare con Mertens e gli ho promesso che ritornerà.
Stamattina c'era tanta affluenza per donare sangue. Gli articoli di giornale hanno aiutato molto. C'erano più di trenta donatori e l'ospedale è andato in difficoltà ma ben venga".
Quanti bambini ci sono ricoverati?"Vorrei darti una risposta positiva ma purtroppo non posso. Ci sono bambini di tutte le età. Sono troppi i bambini malati. Sono problemi che non colpiscono solo i malati e le loro famiglie ma colpiscono tutte le persone. L'unica cosa che mi dispiace è che per smuovere qualcosa ci è voluto un articolo di giornale con un calciatore che ha fatto questo grande gesto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA