ultimissime calcio napoli

Enrico Fedele ai microfoni di TMW Radio: “Questa Under 21 ricorda la squadra dei tempi di Fabio (Can

Enrico Fedele ai microfoni di TMW Radio: “Questa Under 21 ricorda la squadra dei tempi di Fabio (Cannavaro, suo assistito, ndr). Una cosa che noto è che in questa squadra ci sono molti titolari in Serie A e per questo c’è...

Redazione

Enrico Fedele ai microfoni di TMW Radio: "Questa Under 21 ricorda la squadra dei tempi di Fabio (Cannavaro, suo assistito, ndr). Una cosa che noto è che in questa squadra ci sono molti titolari in Serie A e per questo c'è da ringraziare l'Atalanta. Caldara, Conti, Petagna, Gagliardini... se poi aggiungiamo Berardi, Benardeschi, Pellegrini, Donnarumma ci rendiamo conto che possiamo ancora crescere. Il futuro è assicurato, specie in porta. 10-15 anni fa non ce n'erano, arrivavano tutti dall'estero. Non solo Donnarumma, ma anche Meret e Scuffet. Credo che anche Plizzari sia un fenomeno. Insomma, quest'Under ci fa guardare al futuro con grandissima prospettiva".

sul dopo Dani Alves alla Juve: "De Sciglio. La Juve cerca un terzino e il fatto che chiudano i rapporti don Dani Alves è la dimostrazione che viene prima la società dei giocatori. Quello di Alves sarà un segnale per tutti gli altri. È successo già con Conte e non mi meraviglierei se ci fosse una novità su Bonucci, il quale vuole un po' troppo fare l'allenatore. Occhio".

sul centrocampo della Juve: "Serve un grande centrocampista, uno dal grande carisma. La formula trovata da Allegri ha nascosto la pecca del centrocampo perché Marchisio non è un centrocampista d'ordine, Pjanic è stato adattato. Hanno perso Tolisso, mi auguro prendano N'Zonzi ma serve un centrocampista in più perché la Juve lotta su tre fronti".

su Donnarumma: "Si potrebbe trovare una soluzione. Si può mettere una clausola importante dove non escono vincitori né vinti. Io mi sono meravigliato di come su questo contratto non si siano mossi prima sapendo che prodotto avevano in mano".

sul Napoli, Reina e Ghoulam: "Reina credo che rimanga con una clausola rescissoria, se invece per Ghoulam portano 20 milioni se ne va. Il Napoli deve acquistare giocatori di carisma e peso, perché ha troppi brevilinei. Ricordo che quand'ero a Parma nonostante Boghossian, Veron e Dino Baggio non vincevamo perché gli altri avevano centrocampisti di peso. Un giocatore che avrei visto bene per il Napoli era Biglia".