ultimissime calcio napoli

Enrico Fedele, ex direttore sportivo, è stato intercettato dai microfoni di Marte Sport Live

Fedele

Enrico Fedele, ex direttore sportivo, è stato intercettato dai microfoni di Marte Sport Live ed ha spiegato i suoi voti al Napoli dopo la gara con il Cagliari e poi ha parlato della mancata convocazione di Jorginho con la Nazionale:...

Redazione

Enrico Fedele, ex direttore sportivo, è stato intercettato dai microfoni di Marte Sport Live ed ha spiegato i suoi voti al Napoli dopo la gara con il Cagliari e poi ha parlato della mancata convocazione di Jorginho con la Nazionale:

"Jorginho non è un giocatore adatto alla Nazionale perché si esalta nei meccanismi del Napoli, è un mediano che sa fare solo un passaggio corto, non ha fisicità".

I miei voti? "A Sarri, per la prestazione che ha fatto vedere il Napoli do un 10, ma per gli ho dato 4 perché non sa gestire le sostituzioni: non ha fatto riposare Mertens nell'ultima mezz'ora, poi non capisco perché se il rigorista è Jorginho, dal dischetto ci va Mertens. Non vorrei che per accontentare il belga si perdesse di vista l'obiettivo comune".

VAR? "E' una cosa positiva per il calcio italiano. Di certo se non ci fosse stata, oggi la Juventus avrebbe due punti in più". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.