L'ennesimo anno senza i playoff scudetto potrebbe indurre alla società azzurra di sollevare Giampaolo Saurini dall'incarico di allenatore della Primavera. L'ex attaccante della Lazio, guida l'Under 19 del Napoli dal 2012 con pochi acuti di rilievo. Solo la finale di Coppa Italia persa al San Paolo contro la Juventus nel 2013.
ultimissime calcio napoli
L’ennesimo anno senza i playoff scudetto potrebbe indurre alla società azzurra di sollevare Gi
L’ennesimo anno senza i playoff scudetto potrebbe indurre alla società azzurra di sollevare Giampaolo Saurini dall’incarico di allenatore della Primavera. L’ex attaccante della Lazio, guida l’Under 19 del Napoli dal...
A fare da contraltare, la candidatura di Gennaro Iezzo, ex beniamino dei napoletani, che, ai microfoni di Radio Marte, si è proposto ad allenare, in un futuro non molto remoto, la Primavera del Napoli. Queste le sue parole:
"Grava sta operando molto bene nonostante i pochi investimenti della società nel proprio settore giovanile. Io faccio l'allenatore, mi sento pronto per allenare anche una Primavera prestigiosa come quella del Napoli". REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA