Empoli-Napoli sarà l'ultima gara prima della sosta. Al rientro dalle Nazionali, il calendario metterà di fronte due volte in quattro giorni, il Napoli di fronte alla Juventus. Prevedibile la ressa ai botteghini e la grande cornice di pubblico a spingere gli azzurri prima in campionato, poi in Coppa Italia, a caccia della finale.
ultimissime calcio napoli
Empoli-Napoli sarà l’ultima gara prima della sosta. Al rientro dalle Nazionali, il calendario met
Empoli-Napoli sarà l’ultima gara prima della sosta. Al rientro dalle Nazionali, il calendario metterà di fronte due volte in quattro giorni, il Napoli di fronte alla Juventus. Prevedibile la ressa ai botteghini e la grande...
Come svela l'edizione odierna de Il Mattino, per l'occasione, il presidente De Laurentiis ha deciso di premiare i tifosi azzurri:
"Un pacchetto unico per le due gare contro la Juventus, che verrà ufficializzato oggi, e prevede un prezzo simbolico all'acquisto del secondo biglietto (quello di Coppa Italia) se verrà comperato insieme a quello di campionato, ovviamente per lo stesso settore e posto. Un'iniziativa che è volta a premiare i tifosi fedeli in queste ultime due grandi gare al San Paolo della stagione. La prevendita e l'avvio della promozione avverranno a fine settimana, coi prezzi leggermente più alti rispetto all'ultima gara col Crotone". REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA