ultimissime calcio napoli

Empoli, Andreazzoli: "A Torino per vincere, non abbiamo paura della Juve"

Empoli, Andreazzoli: "A Torino per vincere, non abbiamo paura della Juve"

Le parole in conferenza stampa dell'allenatore dell'Empoli, Aurelio Andreazzoli, in vista della gara contro la Juve di domani

Redazione

L'allenatore dell'Empoli, Aurelio Andreazzoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi in conferenza stampa in vista della gara di domani a Torino contro la Juventus. Ecco le sue principali parole: "Abbiamo 11 partite per arrivare al nostro obiettivo. Juve e Napoli consecutivamente? Non è un problema, cerchiamo di fare punti in tutte le partite, l'unico problema è che avrei preferito giocare con gli azzurri tra una settimana, avere una settimana tipo per preparare la sfida e non dopo tre giorni."

VERSO TORINO

"Giochiamo tutte le partite per vincere, anche contro la Juventus, andremo a Torino per fare punti. Dobbiamo fare una gara attenta, con la mentalità di fare risultato. Non possiamo abbandonare questa idea in casa della più forte. Cristiano Ronaldo è un calciatore che sposta gli equilibri, l'abbiamo visto all'andata, ma loro hanno tantissimi calciatori forti che possono decidere la gara da un momento all'altro."