Quest'oggi, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Italo Cucci ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli e su Di Lorenzo. Il giornalista, inoltre, ha parlato anche di Emerson Palmieri, accostato al Napoli negli ultimi giorni.
ultimissime calcio napoli
Cucci esalta Di Lorenzo: “È un calciatore di grande valore, davvero incredibile”
Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il giornalista Italo Cucci ha parlato del Napoli e di Di Lorenzo, grande protagonista nelle ultime gare con la maglia della Nazionale
Cucci: "Spalletti vuole Emerson, anche se si è visto poco questa stagione"
Di seguito le parole rilasciate dal giornalista Cucci:
Su De Laurentiis
"Il Napoli si sta muovendo sul mercato. Sono sicuro che la squadra abbia già osservato alcuni profili. Concluso l'Europeo, il patron azzurro e Cristiano Giuntoli potrebbe piazzare alcuni colpi di mercato".
Su Emerson Palmieri
"Non è partito titolare spesso con il Chelsea, non ha avuto un elevato minutaggio in questa stagione. Mister Spalletti lo vuole fortemente in rosa, bisogna fidarsi di un allenatore come lui. Naturalmente tutti possono errare, compreso il Napoli".
Su Di Lorenzo
"È stato davvero sorprendente. Sta facendo un ottimo lavoro anche con l'Italia di Roberto Mancini. Si sta dimostrando abile nelle due fasi, un giocatore dal grande valore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA