Elseid Hysaj, esterno destro del Napoli, ha parlato durante la conferenza stampa dal ritiro della sua Albania:
ultimissime calcio napoli
Elseid Hysaj, esterno destro del Napoli, ha parlato durante la conferenza stampa dal ritiro d
Elseid Hysaj, esterno destro del Napoli, ha parlato durante la conferenza stampa dal ritiro della sua Albania: “Credo che dovremmo stare attenti alla prima partita con il Liechtenstein, vincere è importante anche per la Macedonia....
"Credo che dovremmo stare attenti alla prima partita con il Liechtenstein, vincere è importante anche per la Macedonia. Sappiamo che la Macedonia è più preparata, con molti giocatori bravi. Dobbiamo vincere la prima ad entrare con entusiasmo nella seconda partita. I tifosi devono sempre venire a sostenerci. Questa non è una squadra di campionato che gioca ogni fine settimana.
Siamo giocatori che giocano per la nazione, come quelli che sostengono la nazione. Fanno bene a darci una mano, sono convinto che gli albanesi non ci lasceranno mai soli.
Panucci? Tutti gli allenatori hanno un modo diverso di allenamento e di gioco, credo che qualcosa cambierà. Napoli? Ogni volta che vengo dal mio club, non sono mai stanco, ho sempre mostrato di essere in forma. E' bello giocare tutte le partite di Champions League. Personalmente voglio continuare a giocare tanto quest'anno, 50 gare. Ho 23 anni, sono molto felice di giocare sempre e non mi sento stanco".
REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA