Il Mattino – Elmas, prestazione di sostanza: Gattuso apprezza. Il commento

Il Mattino – Elmas, prestazione di sostanza: Gattuso apprezza. Il commento

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde
Elmas

Eljif Elmas si iscrive anche lui nella classifica dei migliori di Genova. Il centrocampista macedone infatti ha fatto una prova sontuosa: qualità, quantità e tanta corsa. Di seguito il commento de Il Mattino e alcune considerazioni.

Elmas solido e fantasioso: Gattuso soddisfatto. Il commento

 

napoli rinnovi elmas
Elmas, altra prestazione autorevole. Il commento Foto SSCN

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

 

Alla fine ci ha davvero visto giusto Cristiano Giuntoli. Il centrocampista prelevato dalla Turchia la scorsa estate è sempre più incisivo: all’inizio timido (com’è giusto che sia), ora prende pian piano coscienza dei suoi mezzi. Mezzala pura, fantasia e interdizione: Elmas è l’uomo in mezzo al campo che sta facendo rifiatare Zielinski e Fabian Ruiz. La panchina del Napoli – dall’avvento dei cinque cambi – è girevole: da un paio di anni ci sono alternative di lusso, forse quest’anno ancor di più e si sente la differenza. Insieme alla Juventus gli azzurri sono quelli che beneficiano di più di questa regola. Con la speranza che l’anno prossimo possa essere riconfermata…

Intanto Gattuso si gode chi subentra: sono in grado di cambiare la partita e dare nuova linfa agli azzurri. Elmas è uno di quelli, ma ci sono anche Lozano e Younes: un Napoli ricco, in attesa ancora dei colpi di calciomercato.

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy