Elmas | Il Napoli trova un pareggio a Liverpool che sa di vittoria nella 5a gara del girone di Champions League. La squadra di Ancelotti dimostra di saper giocare a calcio dopo le ultime apparizioni poco convincenti in campionato. Il giovane centrocampista macedone Elif Elmas è entrato soltanto nel finale di gara (9 minuti più 4 di recupero per lui), ma l'impatto sul match è stato considerevole. Le forze fresche e la sua pregevole qualità tecnica ha messo in difficoltà la difesa inglese campione d'Europa in carica. Un ottimo ricambio per la zona mediana dal campo, che ha dalla sua il fattore età: questo calciatore è soltanto un classe '99, appena vent'anni per lui.
ultimissime calcio napoli
Elmas: “Grande prestazione di squadra a Liverpool, è la strada giusta” | FOTO
Elmas | Il Napoli trova un pareggio a Liverpool che sa di vittoria nella 5a gara del girone di Champions League. La squadra di Ancelotti dimostra di saper giocare a calcio dopo le ultime apparizioni poco convincenti in campionato. Il giovane...
Il post di Elmas nel dopo Liverpool
Dopo Liverpool-Napoli ha scritto su Instagram: "Grande prestazione di squadra ad Anfield. Continuiamo su questa strada". Ecco la foto pubblicata dal calciatore nella giornata di oggi, all'indomani del pareggio per 1-1 in Inghilterra. Dries Mertens aveva portato in vantaggio la formazione partenopea, ci ha pensato poi Lovren a siglare il pareggio definitivo. Ecco la classifica attuale del Girone E di Champions League: Liverpool 10, Napoli 9, Salisburgo 7, Genk 1. Il discorso qualificazione si deciderà tutto nell'ultima giornata: al San Paolo il Napoli ospiterà il Genk, mentre alla Red Bull Arena di Salisburgo sarà di scena il Liverpool di Jurgen Klopp.
© RIPRODUZIONE RISERVATA