Non è stata una domenica da incorniciare per Mattia De Sciglio. Come se non bastasse la caduta casalinga del Milan contro l'Empoli, all'uscita dallo stadio, l'esterno rossonero è stato vittima di un'aggressione da parte di un sostenitore rossonero, forse con un tasso alcolico alterato.
ultimissime calcio napoli
Non è stata una domenica da incorniciare per Mattia De Sciglio. Come se non bastasse la cadut
Non è stata una domenica da incorniciare per Mattia De Sciglio. Come se non bastasse la caduta casalinga del Milan contro l’Empoli, all’uscita dallo stadio, l’esterno rossonero è stato vittima di...
"Un tifoso - scrive La Gazzetta dello Sport -, quando ha adocchiato l'auto su cui Mattia viaggiava assieme ai genitori, si è scatenato". Così sono partiti insulti pesanti, manate e pugni contro l'auto del calciatore, con l'invito ad andare alla Juve, probabile prossima destinazione del ventiquattrenne in caso di mancato rinnovo coi rossoneri.
La situazione, però, è precipitata quando il padre e la madre di De Sciglio sono scesi dall'auto per provare a calmare il contestatore. "Il tifoso - racconta la rosea - avrebbe spintonato" la donna, "scagliando poi una bottiglia di birra contro l'auto". A quel punto, dalla macchina sarebbe uscito anche De Sciglio, che è stato però bloccato e tranquillizzato, per quanto possibile, dai presenti. Episodio che potrebbe spingere il calciatore a salutare il Milan in estate, in quanto il terzino è nel mirino del Napoli per la prossima stagione. REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA