Il suo nome è uno dei più frequenti in questi giorni, di sicuro presente sulla lista di Giuntoli già dalla scorsa stagione. Mario Rui è uno dei profili che piace al Napoli in caso di necessità sull'out mancino.
ultimissime calcio napoli
Il suo nome è uno dei più frequenti in questi giorni, di sicuro presente sulla
Il suo nome è uno dei più frequenti in questi giorni, di sicuro presente sulla lista di Giuntoli già dalla scorsa stagione. Mario Rui è uno dei profili che piace al Napoli in caso di necessità sull'out...
«È un giocatore che piace al Napoli ormai da due anni. Piaceva al presidente, a Giuntoli e anche a Sarri, piace un po’ a tutta la società», ha detto il suo agente Mario Giuffredi a Radio Kiss Kiss.
A Roma dalla scorsa estate, Mario Rui non ha trovato la giusta continuità anche a causa del grave infortunio arrivato ad inizio stagione. «Ma ora sta bene, fisicamente è tornato a buoni livelli, ha recuperato sotto tutti i punti di vista. I rapporti con Spalletti erano buoni, ma si aspettava di giocare di più. Ha quattro anni di contratto e sta benissimo a Roma, ma ci sarà un nuovo allenatore e bisognerà capire se ci saranno le giuste condizioni. Vuole riscattarsi, se ci saranno dubbi su di lui, Napoli sarebbe la prima scelta». Il Mattino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA