ultimissime calcio napoli

Ne è passato di tempo dallo sfogo di De Laurentiis nel post partita di Madrid, che sembrava a

Ne è passato di tempo dallo sfogo di De Laurentiis nel post partita di Madrid, che sembrava a

Ne è passato di tempo dallo sfogo di De Laurentiis nel post partita di Madrid, che sembrava aver rotto il rapporto tra il tecnico e il presidente. Fino alla partita dell’Olimpico, contro la Lazio, sembrava fredda, quasi gelida, la...

Redazione

Ne è passato di tempo dallo sfogo di De Laurentiis nel post partita di Madrid, che sembrava aver rotto il rapporto tra il tecnico e il presidente. Fino alla partita dell'Olimpico, contro la Lazio, sembrava fredda, quasi gelida, la relazione tra i due, poi la grande vittoria e il ritorno ai comuni obiettivi. L'edizione odierna del 'Corriere dello Sport' sottolinea che c'è un patto di ferro tra De Laurentiis e Maurizio Sarri:

"Rinasce un amore mai seriamente inacidito, presidente e allenatore convivono cordialmente su certezze reciproche. A Sarri, De Laurentiis ha offerto la propria pubblica protezione, un nuovo contratto, riveduto e corretto e il suo sostegno, condito da una riflessione: «Mi piacerebbe veder giocare anche Rog»".

"Le due anime hanno scoperto di convergere entrambi intorno al progetto, di assecondarlo con interventi costosi e mirati, privilegiando talento e funzionalità". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.