Gli effetti del trasferimento di Neymar al Paris Saint-Germain sembrano destinati a sconvolgere il calciomercato in questi ultimi giorni della sessione estiva. Il Barcellona, infatti, è ancora alla ricerca del profilo giusto da inserire in rosa al posto del brasiliano e le mosse blaugrana potrebbero innescare definitivamente un enorme effetto domino.
ultimissime calcio napoli
Gli effetti del trasferimento di Neymar al Paris Saint-Germain sembrano destinati a sconvolgere il
Gli effetti del trasferimento di Neymar al Paris Saint-Germain sembrano destinati a sconvolgere il calciomercato in questi ultimi giorni della sessione estiva. Il Barcellona, infatti, è ancora alla ricerca del profilo giusto da inserire in...
Nonostante le forti resistenze del Liverpool, i blaugrana continuano a spingere per Philippe Coutinho che in caso di addio costringerebbe i 'Reds' a virare su un'alternativa di pari valore. E la notizia clamorosa che rimbalza dall'Inghilterra è che il manager Jurgen Klopp avrebbe già individuato in Lorenzo Insigne il sostituto ideale dell'ex Inter. Lo riferisce il 'Sunday Mirror', secondo cui il primo obiettivo in caso di partenza di Coutinho sarebbe appunto l'attaccante del Napoli valutato 65 milioni di euro.
Cifra sicuramente alla portata dei 'Reds', che dalla vendita di 'Cou' incasserebbero oltre 100 milioni di euro. Strapparlo agli azzurri però non sarà semplice e per questo Klopp starebbe valutando anche il tedesco Max Meyer dello Schalke 04. Fonte Calciomercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA