L'edizione odierna de Il Mattino, torna sulla questione del rinnovo di Dries Mertens. Il calciatore belga è abituato a rispondere con i fatti quando sbuca qualche polemica che lo riguarda. Nonostante De Laurentiis nelle settimane precedenti abbia espresso il desiderio di vedere Pavoletti titolare al centro dell'attacco, lui non si è fatto scalfire dalle parole del patron e, come ieri, ha risposto a suon di gol.
ultimissime calcio napoli
L’edizione odierna de Il Mattino, torna sulla questione del rinnovo di Dries Mer
L’edizione odierna de Il Mattino, torna sulla questione del rinnovo di Dries Mertens. Il calciatore belga è abituato a rispondere con i fatti quando sbuca qualche polemica che lo riguarda. Nonostante De Laurentiis nelle settimane...
Però, una tentazione che prima sembrava non riguardarlo, ora sembra creare dubbi nella mente di Dries, ovvero le richieste dalla Cina, a contratti milionari.
"Mertens ha all'improvviso qualche dubbio, restare o andare via? La Cina, (e i suoi milioni di euro a vagonate), non lo hanno lasciato indifferente. Sa che il futuro a Napoli è molto impegnativo. Il contratto è ancora in fase di discussione".
REDAZIONE
© RIPRODUZIONE RISERVATA