L'edizione odierna del quotidiano Tuttosport rivela la probabile data del rinnovo del bomber azzurro Dries Mertens: "Non ha fatto pesare sul Napoli l'addio di Higuain e adesso aspetta di incassare il giusto prezzo per l'incredibile rendimento avuto quest'anno: 33 gol in 45 partite, per la media di una rete ogni 95 minuti. In questa settimana firmerà il rinnovo del contratto fino al 2020 e sarà ufficializzato direttamente dal presidente De Laurentiis, con il solito tweet e la solita festa mediatica che potrebbe coincidere venerdì con la presentazione del ritiro estivo a Dimaro.
ultimissime calcio napoli
L’edizione odierna del quotidiano Tuttosport rivela la probabile data del rinnovo del bomber azzu
L’edizione odierna del quotidiano Tuttosport rivela la probabile data del rinnovo del bomber azzurro Dries Mertens: “Non ha fatto pesare sul Napoli l’addio di Higuain e adesso aspetta di incassare il giusto prezzo per...
Mertens sarà accontentato con un ingaggio da 4 milioni netti, più una serie di bonus (più personali che di squadra) tali da permettergli l'integrazione dello stipendio fino ad un ammontare di 500mila euro annui".
REDAZIONE - .
© RIPRODUZIONE RISERVATA