L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport elogia il tridente leggero del Napoli e bacchetta Sarri:
ultimissime calcio napoli
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport elogia il tridente leggero del Napoli e bacc
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport elogia il tridente leggero del Napoli e bacchetta Sarri: “È la cifra tecnica dei singoli che non lascia scampo al Feyenoord e deve tirar su Sarri: in qualunque momento Insigne, ancora...
"È la cifra tecnica dei singoli che non lascia scampo al Feyenoord e deve tirar su Sarri: in qualunque momento Insigne, ancora diligentissimo da laterale più di Callejon, è decisivo, imprendibile, veloce. Una palla buona e per gli altri sono guai. Callejon ha il radar per i momenti importanti, Mertens è imprevedibile. In mezzo il più convincente è ancora Alan: due mediani e lo spagnolo sono stati sostituiti ma, considerato l’infortunio di Milik, è davanti che sarebbe utile il turnover a risultato acquisito.
E comunque a metà ottobre servirà altra forza, anche mentale, per andare a Manchester e tentare l’impresa. Immaginiamo che il calo fosse nelle previsioni, serviva la partenza veloce con vista sul Nizza: il Cagliari domenica non dovrebbe essere un problema (anche se magari il tecnico si lamenterà dell’ora di pranzo), poi può darsi che la sosta per le nazionali non sia tanto negativa. Per ritornare il Napoli".
REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA