ultimissime calcio napoli

L’edizione odierna della ‘Gazzetta dello Sport’ avverte il Napoli e Sarri dei perico

L’edizione odierna della ‘Gazzetta dello Sport’ avverte il Napoli e Sarri dei perico

L’edizione odierna della ‘Gazzetta dello Sport‘ avverte il Napoli e Sarri dei pericoli che la squadra di Allegri recherà ai partenopei, esaminando gli ultimi, non fortunati, precedenti. “La settimana appena...

Redazione

L'edizione odierna della 'Gazzetta dello Sport' avverte il Napoli e Sarri dei pericoli che la squadra di Allegri recherà ai partenopei, esaminando gli ultimi, non fortunati, precedenti.

"La settimana appena cominciata è quella che porterà al doppio confronto tra Napoli e Juve. Prima in campionato, il 2 aprile, e poi in Coppa Italia, tre giorni dopo. Sarri lavorerà sicuramente sull'attenzione dei suoi, che dalla Juventus hanno subito i maggiori danni quest'anno. Proprio dai bianconeri, infatti, quest'anno ha subito cinque gol nel secondo tempo: in Coppa Italia sono passati dallo 0-1 a 3-1, così come in campionato, dallo 0-1 al 2-1.

Una cosa è certa: non cambieranno gli uomini. Su quelli, l’allenatore ha piena fiducia. Il tecnico toscano del Napoli chiederà ai difensori maggiore attenzione, evitando cali di tensione e di concentrazione. La Juve sa essere cinica, pronta a sfruttare qualsiasi piccolo errore dell'avversario per punirlo, e Sarri lo ha notato allo Juventus Stadium. La Juve è battibile, Inter, Milan, Genoa e Fiorentina lo hanno ampiamente dimostrato, ma alla capolista si deve concedere poco o nulla". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.