ultimissime calcio napoli

Nel suo editoriale per il quotidiano ‘la Repubblica’, il noto giornalista, An

Nel suo editoriale per il quotidiano ‘la Repubblica’, il noto giornalista, An

Nel suo editoriale per il quotidiano ‘la Repubblica‘, il noto giornalista, Antonio Corbo, ha analizzato la partita dell’Olimpico e il futuro della stagione del Napoli: “Il Napoli lascia sette punti alla Lazio, ora...

Redazione

Nel suo editoriale per il quotidiano 'la Repubblica', il noto giornalista, Antonio Corbo, ha analizzato la partita dell'Olimpico e il futuro della stagione del Napoli:

"Il Napoli lascia sette punti alla Lazio, ora può finalmente guardare avanti, a quella Roma sfatta nei giorni feriali ma tonica nel weekend. Basta guardarsi indietro, la Lazio non fa più paura, forse sta ancora festeggiando la vittoria del derby e la finale di Coppa Italia, è presuntuosa e involuta, fino all'ingresso di Keita. Per la felicità del presidente, il Napoli schiera tutti gli acquisti in panchina e torna con Mertens lì davanti, legittimando le perplessità di mercoledì, quando schierò Milik contro la Juventus, il gigante che sta cercando pian piano di ritrovare la forma migliore. Una sola novità di gioco, variano le posizioni". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.