ultimissime calcio napoli

“Edera avrà modo di crescere a Torino, Pezzella resterà ad Udine”. Il parere di Galli

“Edera avrà modo di crescere a Torino, Pezzella resterà ad Udine”. Il parere di Galli

"Edera avrà modo di crescere a Torino, Pezzella resterà ad Udine". Il parere di Galli e le ultime

Redazione

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Beppe Galli, intermediario di mercato. Ecco quanto detto:

“Il Napoli ha perso il campionato perché qualcuno non è riuscito a motivare bene la squadra, non perché la Juventus ha vinto contro l’Inter. Il Napoli ha buttato via il campionato ed è questa la verità: ho giocato a pallone e contro la Fiorentina la squadra sarebbe dovuta scendere in campo in maniera diversa.

Edera ha appena rinnovato col Torino fino al 2023. Il Toro crede in lui, Mazzarri ne parla molto bene e quest’anno avrà modo di crescere ancora a Torino. Edera deve pensare che è solo l’inizio.

Il curriculum di Ancelotti parla da solo: è esperto e vincente. C’è da capire se il Napoli riuscirà a dare all’allenatore i calciatori che vuole.

La squadra da battere sarà sempre la Juventus, anche nel prossimo campionato. La Roma sta cambiando molto e questo cambiamento può creare delle problematiche perché potrebbe aver bisogno di tempo per assestarsi.

Pezzella resterà un altro anno a Udine e quando inizierà a giocare con continuità, vedrete che i Pozzo non lo svenderanno”.