ultimissime calcio napoli

Durante la trasmissione radiofonica Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio Cr

Durante la trasmissione radiofonica Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio Cr

Durante la trasmissione radiofonica Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc, è intervenuto il tecnico dello Spezia, Domenico Di Carlo. Ecco quanto dichiarato: “Con lo Spezia abbiamo fatto una grande stagione, raggiungendo...

Redazione

Durante la trasmissione radiofonica Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc, è intervenuto il tecnico dello Spezia, Domenico Di Carlo. Ecco quanto dichiarato:

“Con lo Spezia abbiamo fatto una grande stagione, raggiungendo il risultato minimo dei play off. Il Benevento è una buona compagine che in casa difficilmente stecca. Il Napoli è una grande squadra, che poteva starci benissimo in finale di Europa League ieri, però poco male, perché quest’anno si è giocato la Champions.

L’obiettivo del Napoli è quello di migliorarsi anno dopo anno, senza avere nessuna fretta. Il gioco di questa squadra è stato fantastico. Deve solamente migliorare in alcune partite, dove perdere punti è assolutamente sanguinoso. Per fare il salto di qualità serve essere più cinici e pragmatici in certe sfide e fare quelle due, tre vittorie che servivano per poter vincere il titolo. Per arrivare a grandi livelli c’è bisogno di continuità e conoscenze.

Il Napoli ha scelto di ringiovanire la rosa e di mettere questa nelle mani di un maestro come Sarri. Il Napoli ha un grande futuro sia tecnicamente che economicamente, serve solamente dare continuità. E’ fondamentale che i giocatori si conoscano anno dopo anno, cercando di trovare i meccanismi perfetti che ti portano poi a vincere”. REDAZIONE - Antonio De Crecchio.