Durante il programma tv 'Giochiamo d'anticipo', in onda su Canale 21, Paolo Del Genio ha criticato aspramente gli arbitri e gli errori contro il Napoli:
ultimissime calcio napoli
Durante il programma tv ‘Giochiamo d’anticipo’, in onda su Canale 21, Paolo D
Durante il programma tv ‘Giochiamo d’anticipo‘, in onda su Canale 21, Paolo Del Genio ha criticato aspramente gli arbitri e gli errori contro il Napoli: “Non sono mancate le crictiche nelle partite in cui il Napoli ha...
"Non sono mancate le crictiche nelle partite in cui il Napoli ha peccato contro le piccole. Bisogna parlare anche degli arbitri che ci hanno tolto tanti punti e questo va denunciato da chi si occupa di calcio. Abbiamo dato le colpe al Napoli quando ha sbagliato ma bisogna dare anche le colpe a chi ci ha tolto punti ingiustamente, e se l'anno prossimo stiamo combattendo per lo scudetto e ci tolgono punti ingiustamente è ovvio che brucerà a tutti. C'è una classifica fatte dalle tv a pagamento che dice che il Napoli, ha subito, rispetto alla Roma, 12 errori arbitrali. Dati alla mano bisogna dire che ora saremmo sopra la Roma". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA