ultimissime calcio napoli

Durante una lunga intervista, rilasciata ai microfoni di Mediaset Premium, il portiere della Juventu

Durante una lunga intervista, rilasciata ai microfoni di Mediaset Premium, il portiere della Juventu

Durante una lunga intervista, rilasciata ai microfoni di Mediaset Premium, il portiere della Juventus,Gianluigi Buffon, oltre a parlare della sua squadra ha affrontato anche altri temi. Alla domanda sul ritorno di Coppa Italia contro il Napoli e...

Redazione

Durante una lunga intervista, rilasciata ai microfoni di Mediaset Premium, il portiere della Juventus,Gianluigi Buffon, oltre a parlare della sua squadra ha affrontato anche altri temi. Alla domanda sul ritorno di Coppa Italia contro il Napoli e sulle polemiche arbitrali scaturite dopo il match dello Stadium, il numero uno bianconero dribbla e manda un messaggio non al Napoli, bensì all'Inter.

Queste le sue parole: "Spesso e volentieri ho pensato che le domande capziose fatte dai media tendessero a creare malumori e tensioni.

In un caso è stato il contrario. I giornalisti sono stati bravi a stemperare la tensione. Credo che molte volte siamo noi che un esame di coscienza ce lo dobbiamo fare. Ho visto interviste di alcuni calciatori e non, che mi hanno fatto vivere momenti raccapriccianti. Capisco la polemica quando è veritiera ma per cose inesistenti bisogna tornare a casa e farsi un esame di coscienza. Solo così possiamo sperare in qualcosa di buono".

REDAZIONE.