ultimissime calcio napoli

Dudek: “Il Napoli ha preso Ancelotti per fare di più. Zielinski deve avere più fiducia in se stesso”

Dudek: “Il Napoli ha preso Ancelotti per fare di più. Zielinski deve avere più fiducia in se stesso”

L'ex portiere del Liverpool, Jerzy Dudek, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del Napoli

Redazione

Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, l'ex portiere del Liverpool, Jerzy Dudek, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul match in programma contro il Napoli.

"Sul match con il Milan: Non credo che Ancelotti sia ancora arrabbiato: ci siamo incontrati e parlati. Fu incredibile. La più grande rimonta della storia del calcio. Non funziona sempre: tutto nacque perchè mi chiesero di inventarmi qualcosa per mettergli pressione. Ci ho riprovato ma dipende sempre dalle situazioni. Ero molto in fiducia perchè avevo fatto da poco una parata miracolosa su Shevchenko.

Effetto Ancelotti sul Napoli: Ha grande esperienza ed il Napoli, che ha fatto un bel percorso fino a questo momento, lo ha preso proprio per fare di più.

Su Reina ed Ospina: Io e Pepe siamo amici. Ho seguito il suo percorso: è stato importantissimo per il Napoli. Adesso per Ospina non è semplice inserirsi in questo contesto.

Su Zielinski e Milik: C'erano dei rumors sull'arrivo di Piotr al Liverpool ma ha fatto bene a restare a Napoli perchè è nato e si è formato in Italia. E' completo ma deve avere più fiducia in se stesso anche a costo di essere egoista. Adesso il Liverpool credo non sia più interessato perchè ha un centrocampo di grande qualità. Arek ha grande qualità ed è al 90% della condizione dopo i due infortuni da cui è difficile riprendersi".