Dries Mertens e Pepe Reina 'eroi' del pomeriggio azzurro all’Olimpico. A incoronare il duo è il sito della UEFA che nel commentare il successo del Napoli in casa della Roma sottolinea la prestazione dei due giocatori. Il folletto azzurro ritrova il gol dopo un mese di stop e la doppia parata del portierone spagnolo definita 'un riflesso felino per un intervento ai limiti della fantascienza' su Perotti sono il marchio emblematico di una gara che permette agli azzurri 'di ritrovare gli automatismi perduti.
ultimissime calcio napoli
Dries Mertens e Pepe Reina ‘eroi’ del pomeriggio azzurro all’Olimpico.
Dries Mertens e Pepe Reina ‘eroi’ del pomeriggio azzurro all’Olimpico. A incoronare il duo è il sito della UEFA che nel commentare il successo del Napoli in casa della Roma sottolinea la prestazione dei due giocatori. Il...
cancellando con un colpo di spugna i balbettii dell’ultimo periodo'. Un successo, prosegue il portale che permette alla squadra di ripartire dai fondamentali di difesa e di attacco. Conclusione: il compito Champions di martedì non è di certo facile ma. 'se Mertens segna e Reina para, sognare è lecito. E magari al fischio finale sarà il Napoli ad essere Real.'. IlNapolionlineCOM.
© RIPRODUZIONE RISERVATA