Dries Mertens, attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni Premium, durante il post partita tra Napoli e Real Madrid.
ultimissime calcio napoli
Dries Mertens, attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni Premium, durante il post
Dries Mertens, attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni Premium, durante il post partita tra Napoli e Real Madrid. Queste le sue parole: “Nel primo tempo abbiamo giocato bene, peccato per dopo perché abbiamo regalato...
Queste le sue parole: "Nel primo tempo abbiamo giocato bene, peccato per dopo perché abbiamo regalato un calcio d'angolo che ci è costato caro: non è un risultato giusto ma da questa partita dobbiamo imparare tante cose, siamo stati sfortunati e in più loro hanno tanta qualità. La sconfitta brucia ancora. Il palo nel primo tempo? Sul 2-0 sarebbe stato un bel momento ma se non avessero fatto gol sul calcio d'angolo la partita sarebbe andata in altra direzione. Meglio centravanti o esterno? Grazie a Sarri giochiamo un grande calcio, so di non essere una punta ma se facciamo quello che vuole il mister andremo lontano. L'esultanza all' Olimpico? Chiedo scusa per fraintendimenti ma io ho un cane, non sapevo come esultare e mi piaceva l'idea".
REDAZIONE - .
© RIPRODUZIONE RISERVATA