Napoli-Fiorentina, dove vedere la gara: orario, canale tv e live streaming

di Mattia Fele, @FeleMattia
dove vedere napoli calendario

Dopo la terribile sconfitta in casa contro lo Spezia, il Napoli ha vinto nella scorsa giornata contro l’Udinese di Gotti. Gli azzurri hanno guadagnato due sole vittorie e un pareggio nelle ultime 6 gare (7 punti su 18), un trend pessimo rispetto alla qualità della rosa del Napoli. Ma in questo campionato anomalo basta poco per risalire: con un filotto di vittorie consecutive il Napoli infatti si rilancerebbe chiudendo il girone a 37 punti e con una gara in meno, da giocare ancora contro la Juventus. Il primo girone di Gattuso, quello di ritorno dell’anno passato era stato concluso a 38 punti. Ecco dove vedere il Napoli in tv contro la Fiorentina.

LEGGI QUI LE PRINCIPALI NOTIZIE DEL CALCIOMERCATO AGGIORNATE

Napoli-Fiorentina, dove vedere la gara: orario, canale tv e live streaming

dove vedere napoli calendario
KAISERSLAUTERN, GERMANY – AUGUST 05: Sky – Sport Cast Camera men during the Second Bundesliga match between 1. FC Kaiserslautern and Hannover 96 at Fritz-Walter-Stadion on August 5, 2016 in Kaiserslautern, Germany. (Photo by Andreas Schlichter/Bongarts/Getty Images)

La partita tra Napoli e Fiorentina è un’esclusiva DAZN, detentrice dei diritti di 3 partite per ogni giornata di Serie A. Sarà possibile dunque vedere la gara con abbonamento alla piattaforma streaming, attraverso ogni dispositivo mobile: tablet, smartphone o pc collegato ad una smart TV. In tv invece si potrà assistere alla partita grazie al pacchetto in correlazione con Sky Sport, precisamente grazie al canale DAZN1 (209 sull’emittente satellitare di Sky). Ci sarà anche la possibilità di seguire la diretta testuale sul sito di Calcionapoli1926.it.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER CLICCANDO QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy