Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Dossena sicuro: “Niente calcoli domani, ecco che partita mi aspetto”

UDINE, ITALY - MARCH 18:  Andrea Dossena of SSC Napoli in action during the Serie A match between Udinese Calcio and SSC Napoli at Stadio Friuli on March 18, 2012 in Udine, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Le parole dell'ex Napoli

Giovanni Ibello

Andrea Dossena, ex Napoli, è intervenuto sulle frequenze di Radio Bruno e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione:

Dossena su Fiorentina Napoli

 Piotr Zielinski (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

"Il Napoli ha ottime qualità, vorrà riprendere la sua marcia in campionato dopo una sconfitta così inaspettata. Non ci saranno calcoli, dopo questa partita c'è la sosta. Il campionato è ricco di insidie, ma anche la Fiorentina può dire la sua. Se può ambire a un piazzamento europeo? Mi dicono che in città c'è un grande entusiasmo e i giocatori sono contenti di vestire questa maglia. Insomma, cade tutto a pennello. Il centrocampo della Fiorentina è un reparto veramente importante, sono tante le frecce a disposizione di Italiano". La chiosa su Vlahovic: "Ha ambizioni, è logico, ma è concentrato sul far bene a Firenze. Domani mi aspetto una gara stile Inter-Atalanta".