Dossena: “A Napoli è scoppiato tutto, anche i tifosi hanno sbagliato!”

Dossena: “A Napoli è scoppiato tutto, anche i tifosi hanno sbagliato!”

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1
Andrea Dossena Napoli

Andrea Dossena, ex esterno di Napoli e Liverpool, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Sportiva. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

A Napoli hanno sbagliato tutti, il presidente, i calciatori e i tifosi che hanno contestato quando non era il momento: era normale che prima o poi sarebbe scoppiato tutto e adesso sta mancando la tranquillità che serve a una squadra. Per il Napoli la Champions League ormai è difficile da raggiungere, la Coppa Italia può essere un obiettivo ma deve giocare contro la squadra più in forma del campionato. La qualità dei giocatori non si mette in dubbio ma devono ritrovarsi”.

Napoli
NAPLES, ITALY – JANUARY 18: Hirving Lozano of SSC Napoli stands disappointed during the Serie A match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio San Paolo on January 18, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Juventus e Liverpool prima in classifica: il parere dell’ex Napoli Dossena

Sarri arrivava in una corazzata ma doveva cambiare idea di gioco e pian piano ci sta riuscendo, Conte doveva dare un’identità e portare a casa punti: è riuscito a fare entrambe le cose con una rosa meno competitiva, quindi forse ai punti è meglio lui.

Solo il Liverpool può perdere questo campionato con tutti i punti di vantaggio che ha, non c’è storia: vista l’annata qualche giocatore del Liverpool andava premiato con il pallone d’oro. Klopp ha fatto miracoli già con il Mainz e con il Borussia Dortmund, mi sarebbe piaciuto tantissimo essere allenato da lui: è uno dei migliori al mondo insieme a Guardiola, Conte e Sarri”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy