La doppia sfida tra Napoli e Nizza per i preliminari di Champions potrebbe essere vietata ai tifosi ospiti sia a Fuorigrotta che in Costa azzurra. Gli scontri già avvenuti in passato tra le due tifoserie hanno alzato il livello di attenzione delle autorità competenti e nell'aria c'è già il divieto di trasferta per i tifosi, anche se la decisione finale non è arrivata.
ultimissime calcio napoli
La doppia sfida tra Napoli e Nizza per i preliminari di Champions potrebbe essere vietata ai
La doppia sfida tra Napoli e Nizza per i preliminari di Champions potrebbe essere vietata ai tifosi ospiti sia a Fuorigrotta che in Costa azzurra. Gli scontri già avvenuti in passato tra le due tifoserie hanno alzato il livello di...
'Con la squadra in partenza verso Napoli la prossima settimana, la nostra società è stata allertata dalle autorità per l'elevato rischio di incidenti possibili nella trasferta italiana', scrive la squadra francese ai propri tifosi tramite il sito ufficiale.
'Vi invitiamo per questo ad attendere la decisione definitiva sulla trasferta così come sulla eventuale modalità di vendità di biglietti per la gara prima di acquistare pacchetti viaggip per la trasferta di Napoli', il messaggio del Nizza. La decisione definitiva, in ogni caso, sarà presa nei prossimi giorni. Il Mattino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA