L'ex attaccante partenopeo, Dino Fava Passaro, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni su Marco Domenichini: il mister infatti prenderà il posto di Luciano Spalletti in panchina per Napoli-Bologna - considerando la squalifica rimediata dal tecnico di Certaldo nel finale di Roma-Napoli.
ultimissime calcio napoli
Fava: “Domenichini è l’opposto di Spalletti. Luciano non è come si mostra alla stampa”
Considerando la squalifica di Spalletti, giovedì contro il Bologna toccherà al collaboratore storico di Luciano: Marco Domenichini
Fava: "Domenichini è l'opposto di Spalletti"
Di seguito l'intervista dell'ex calciatore Dino Fava Passaro ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:
"Domenichini sarà sulla panchina del Napoli? Il mister è una persona straordinaria. Domenichini è l'opposto di Luciano: sul lavoro è silenzioso ma interviene quando ce n'è bisogno. Spalletti? Luciano è sempre equilibrato quando allena, nonostante possa sembrare diverso in sala stampa".
Su Mertens e Osimhen
"Dries lo adoro, lì davanti lo farei giocare dovunque. Ciro è intelligente e mi auguro che possa ritornare ai suoi livelli. Osimhen? Sono convinto che diventerà un attaccante fortissimo, con Spalletti crescerà ancora di più. Su alcuni aspetti si vede che è ancora acerbo ma proprio per questo i margini di crescita ci sono".
© RIPRODUZIONE RISERVATA