Domenica sera il Napoli affronterà la Juventus al San Paolo del grande ex, Gonzalo Higuain. I tifosi non hanno ancora metabolizzato l'addio del Pipita in estate e, con ogni probabilità, verrà accolto in un clima non certo amichevole.
ultimissime calcio napoli
Domenica sera il Napoli affronterà la Juventus al San Paolo del grande ex, Gonzalo Higuain. I
Domenica sera il Napoli affronterà la Juventus al San Paolo del grande ex, Gonzalo Higuain. I tifosi non hanno ancora metabolizzato l’addio del Pipita in estate e, con ogni probabilità, verrà accolto in un clima non...
Chi ha già incontrato il Napoli al San Paolo da grande ex è Edinson Cavani. L'attuale attaccante del PSG sfidò gli azzurri in amichevole nell'agosto 2013 e venne accolto tra i fischi assordanti del pubblico. Sulle colonne del Corriere delle Sera, Cavani ricorda quei momenti:
"Fu terribile, ero io a sentirmi tradito. Ho amato e amo Napoli, i miei figli vivono lì. Non riuscivo a spiegarmi il perchè di quell'ostilità nei miei confronti. Certo, non mi aspettavo fiori e applausi ma mi emozionai quando salii le scale per entrare in campo. Fu una doccia gelata. In cuor mio ho sempre saputo che fossero fischi d'amore. Con Higuain la situazione è diversa: lui è passato alla Juventus, per napoli è uno smacco. Lui lo sa e a differenza mia sarà preparato". REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA