ultimissime calcio napoli

Domani è già tempo di Serie A: alle 15 apriranno il turno Roma e Udinese, poi alle 18 sarà il

Domani è già tempo di Serie A: alle 15 apriranno il turno Roma e Udinese, poi alle 18 sarà il

Domani è già tempo di Serie A: alle 15 apriranno il turno Roma e Udinese, poi alle 18 sarà il turno del Napoli a Ferrara, contro la Spal. I ragazzi di Mister Sarri cercheranno la sesta vittoria consecutiva e il primato in...

Redazione

Domani è già tempo di Serie A: alle 15 apriranno il turno Roma e Udinese, poi alle 18 sarà il turno del Napoli a Ferrara, contro la Spal. I ragazzi di Mister Sarri cercheranno la sesta vittoria consecutiva e il primato in classifica, in attesa del derby torinese delle 20:45.

Leonardo Semplici, allenatore della SPAL, ha presentato la gara di domani pomeriggio: "La partita con il Napoli sarà particolarmente difficile, il Napoli è fortissimo. Per metterli in difficoltà serviranno grinta, determinazione e furore agonistico, tutte doti che nelle ultime due partite ho visto a tratti. Il Napoli pratica il miglior calcio d’Europa, dovremmo cercare di non farci schiacciare nella nostra area di rigore e di puntare sul possesso palla. Auspico un gran tifo da parte dei nostri sostenitori". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.