Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Napoli occhio a Djuric: i suoi 199 centimetri sono un rischio per la difesa – CdS

Napoli occhio a Djuric: i suoi 199 centimetri sono un rischio per la difesa – CdS

Per quanto concerne il derby di domani tra Salernitana e Napoli, l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha voluto esaltare l'altezza di Milan Djuric, attaccante dei granata: la difesa azzurra è avvertita

Edoardo Riccio

Domani andrà in scena il tanto atteso derby campano tra Salernitana e Napoli, valido per l'undicesima giornata di Serie A. Gli azzurri hanno intenzione di proseguire il proprio momento magico e sperare in un'eventuale sconfitta dei rossoneri del Milan. Dal canto suo, la Salernitana vuole continuare a macinare punti preziosi per la salvezza e strappare un risultato positivo ai partenopei. I granata, infatti, tenteranno di sfruttare proprio un calciatore della rosa: Milan Djuric, pericolo costante in area di rigore e chissà se anche in quella del Napoli.

Djuric è il dominatore della Serie A per duelli aerei vinti: il Napoli è avvertito

Secondo quanto sottolineato da Il Corriere dello Sport, il centravanti bosniaco è il dominatore assoluto della Serie A per contrasti aerei vinti; la percentuale, il 62% circa, è veramente impressionante. Saltare, constatare e colpire il pallone sembrano essere le caratteristiche preferita dal giocatore. Sebbene la difesa del Napoli sia un vero bunker, sarà necessario fare attenzione all'attaccante granata, per non subire reti e rendere la retroguardia ancor più impenetrabile.